La grafica è un gioco di pieni e di vuoti.
Lavoro con wordpress, che oltre ad offrire molte integrazioni concede piena liberta grafica e compositiva. Di bello ha anche che è facile da usare anche per il cliente. Così potrai pubblicare, cambiare foto testi e colori senza chiedere aiuto.
Per passione e per lavoro ho lavorato molto nel settore museale con ricostruzioni 3d di edifici, creazione di video e di esposizioni museali. Ho anche lavorato su siti internet di musei e mostre.
La motion grafica è l’animazione di schemi o elementi grafici. Ma anche di icone ( come in questo sito) e di loghi. Un modo chiaro e accattivante di spiegare le cose.
Tanti anni in tipografia e so come si concepiscono, strutturano e stampano volantiani, roll-up, cartelloni etc, … Creare loghi o immagini coordinate adatte a tutti i formati, anche quelli “social”.
I siti sono materia viva, hanno bisogno di continua cura ed evoluzione. Per questo qui ho raccolto i siti più interessanti cheho avuto il piacere di fare.
Ricostruzione storica della cappella del duomo di Spoleto. Per passione sulla storia dell’arte e del territorio ho collaborato con diversi musei e mostre. Qui una raccolta dei più bei lavori che ho affrontato.
Grafiche animate e video 3D. Qui puoi trovare alcuni video che ho fatto, non sono cartoni animati!
Ho lavorato per molti anni nella grafica tradizionale: Immagine coordinata, loghi e campagne pubbicitarie offline è un servizio che posso offrirti.